Le domande più comuni

  1. Ho un problema con il mio antivirus, cosa posso fare?
  2. Ho letto che le licenze sono in modalità KeyOnly, ma di cosa si tratta?
  3. Ho bisogno di una licenza con un numero di utenti superiore a quelli che ho trovato sul sito, cosa devo fare?
  4. Dopo quanto tempo riceverò il codice di licenza?
  5. Posso provare Bitdefender prima di acquistarlo?
  6. Ma devo proprio darvi tutti questi dati personali?

 

  1. Ho un problema con il mio antivirus, cosa posso fare?
    Ci sono due siti in italiano in cui potresti trovare aiuto per i problemi con virus a antivirus.
    Uno è Antivirus BitDefender Italia (www.antivirushelp.it), un sito su cui trovare domande e risposte sui più comuni problemi.

    L'altro è il forum di BitDefender Italia (forum.voxpopulix.org) sul sito VoxPopuli(x) 

    [Torna su]

  2. Ho letto che le licenze sono in modalità KeyOnly, ma di cosa si tratta?
    La modalità KeyOnly prevede l'invio del certificato di licenza in modalità elettronica (ovvero via email) in formato PDF, all'interno del quale è presente il/i codice/i di attivazione del prodotto. Mentre il software è liberamente scaricabile da Internet (dai link presenti sul nostro sito o sul sito diretto del produttore). In pratica non sono previsti supporti cartacei ed informatici pertanto, non dovendovi inviare nulla attraverso un corriere, non sono previste spese di spedizione.

    [Torna su]

  3. Ho bisogno di una licenza con un numero di utenti superiore a quelli che ho trovato sul sito, cosa devo fare?
    Al fine di semplificare la scelta dei prodotti sul sito abbiamo deciso di inserire solamente le licenze con il numero di utenti maggiormente acquistate. Se sei interessato ad una licenza con un numero di utenti superiore a quello che hai trovato sul sito puoi farne richiesta cliccando sul modulo di contatto

    [Torna su]

  4. Dopo quanto tempo riceverò il codice di licenza?
    Per evadere gli ordini occorrono circa 2 (due) giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento (anche se spesso riusciamo ad evaderli in tempi più brevi). I tempi di consegna del materiale o delle licenze Software sono puramente indicativi e non sono impegnativi per BitDefender Shop. In caso di pagamento con bonifico bancario consigliamo di inviare via mail la ricevuta di pagamento emessa dalla banca in modo da accelerare le operazioni di evasione.
    Nel frattempo potrai già installare BitDefender prelevandolo al seguente link: Download software e manuali. Potrai installarlo come versione di prova da utilizzare per un massimo di 30 giorni, però solo se non hai mai installato BitDefender sul tuo computer. Quando riceverai il codice di licenza che ti invieremo potrai inserirlo in modo da renderlo attivo fino alla scadenza della licenza che hai acquistato. 

    [Torna su]

  5. Posso provare Bitdefender prima di acquistarlo?
    E' possibile provare Bitdefender per un periodo di 30 giorni, puoi scaricarlo in area download a questo link: Download software e manuali. Per ogni tipologia di prodotto è possibile usufruire di una solo periodo di prova.

    [Torna su]

  6. Ma devo proprio darvi tutti questi dati personali?
    Sì, ti chiediamo solo i dati che servono per il regolare svolgimento dell'acquisto. Abbiamo bisogno del tuo indirizzo per la spedizione della merce (nel caso sia un prodotto da spedire) e del tuo codice fiscale e/o partita I.V.A. per emettere regolare fattura. Ci serve un tuo indirizzo di posta elettronica per inviarti il codice della licenza e lo stato del tuo ordine. Il tuo numero di telefono invece ci può venire utile nel caso di comunicazioni urgenti o per avere un contatto più "diretto". Infine ti chiediamo di accettare l'informativa sulla privacy perché così è richiesto dalla legge. Tieni presente però che i tuoi dati non verranno ceduti ad altri.

    [Torna su]